Il codice segreto della croce. di Henry Lincoln

Andare in basso

 Il codice segreto della croce. di Henry Lincoln Empty Il codice segreto della croce. di Henry Lincoln

Messaggio Da Lilith il Gio Nov 01, 2018 1:54 pm

Dai Templari al Priorato di Sion, un'appassionante ricerca sulle tracce di un'immensa ricchezza, forse nascosta nel cuore dei Pirenei. 

Rennes-le-Château è uno sperduto villaggio annidato nei Pirenei, ma lo studio dei testi antichi, la decifrazione di un presunto codice nascosto in alcuni reperti artistici e le accurate misurazioni cartografiche ne farebbero un luogo "sacro", custode di arcane verità che si dipanano attraverso i secoli. 

In questo volume, Henry Lincoln, tra i più autorevoli esperti mondiali degli enigmi legati all'antico borgo, propone un appassionante itinerario che si dipana dalle imprese dei templari all'affermarsi di una società segreta detta "il Priorato di Sion" al ruolo della dinastia merovingia, ponendo ai lettori inquietanti quesiti: è possibile che queste montagne nascondano le spoglie di Cristo? 

O magari un'immensa ricchezza perduta? Con una penna brillante e il ritmo di una detective story, l'autore si addentra via via nei meandri di una storia affascinante, dando corpo a un'opera che stimola e convince nell'esplorare un mistero senza tempo. 
Lilith
Lilith
Admin

Messaggi : 3018
Data d'iscrizione : 09.04.18
Età : 59
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum